Grande successo del DUz 95012 al treno storico per Bolzano

Grande successo del DUz 95012 al treno storico per Bolzano

Giovedi 8 Dicembre 2022

In occasione del treno storico da Milano a Bolzano per i mercatini di Natale organizzato dall’Associazione Rotabili Storici di Milano Smn.to, la nostra associazione e i nostri soci hanno partecipato al viaggio svolgendo il servizio Bar a bordo dell’ormai instancabile bagagliaio Bar DUz95012.
Giovedì mattina per i volontari la sveglia è suonata molto presto per effettuare tutte le attività propedeutiche all’inizio del servizio; subito dopo la partenza i primi clienti non si sono fatti attendere e tra una brioches fresca, un caffè, un latte caldo, un thè… è iniziato i lungo viaggio.
Il grande afflusso non ha smosso i nostri volontari che hanno saputo accontentare tutti i clienti; dopo l’arrivo a Bolzano intorno a mezzogiorno una pausa pomeridiana ha permesso di rimettersi in forze per il sevizio serale.
Alle 16:55 il treno è ripartito alla volta di Milano ed è subito iniziato il servizio serale; al caffè e thè si è sostituito un invitante aperitivo o qualche semplice panino imbottito, accompagnato da qualcosa di fresco e dissetante.
Con l’arrivo a Milano, il rientro presso il DORS di Milano C.le e la conclusione del servizio, sono iniziati i lavori di pulizia e riordino del bagagliaio in conclusione della lunga ed intensa giornata.

UN SENTITO RINGRAZIAMENTO A TUTTI I PASSEGGERI CHE SONO VENUTI A TROVARCI DURANTE QUESTA STUPENDA GIORNATA!!!

Comincia la giornata
Il servizio durante il viaggio!!!
Bolzano… sosta pomeridiana!!!
La sera si riparte verso Milano… e cominciano gli aperitivi

Volontari del Gruppo ALe883 e personale FS in pausa pranzo a Bolzano

Condividi sul tuo social preferito!