Firmata la convenzione con Fondazione FS

Firmata la convenzione con Fondazione FS

Fine settimana di trasferta per il Presidente Arturo Paruscio e per il Vicepresidente Alessandro Maestri:

Sabato 5 Marzo presso il Museo Nazionale di Pietrarsa, si è tenuto un incontro tra la Fondazione FS e 24 associazioni di volontariato attive nel campo dei treni storici per il rinnovo delle “convenzioni” tra le due parti. In rappresentanza del Gruppo ALe883 anno partecipato il Presidente e Vicepresidente; la giornata iniziata con la presentazione dei vari responsabili della Fondazione a cui le associazioni potranno fare capo è proseguita con un pranzo aperto a tutti i presenti e si è conclusa nel pomeriggio con la firma delle convenzioni da parte dei presidenti dei vari sodalizi.
Fedele riproduzione del Santuario della Madonna e della Stazione FS di Tirano sul plastico ferroviario in scala 1:32 (scala G) all’interno della “cattedrale”.
I rappresentanti del Gruppo ALe883 posano assieme al Direttore Generale della Fondazione Luigi Cantamessa e al responsabile del servizio materiale e trazione Claudio Calvelli.
Targa donata dalla Fondazione FS alla nostra Associazione

UNA FOTO DI RITO:

Arturo Paruscio e Alessandro Maestri posano davanti alle E440.3 appartenuta alla Ex. FAV esposta ed all’interno del padiglione delle locomotive
Condividi sul tuo social preferito!