740 278… un giro in Valsesia

740 278... un giro in Valsesia
Domenica 8 Luglio 2017, finalmente il Treno Storico a vapore della Lombardia, capitanato dalla ormai conosciuta ed amata 740 278, è giunto finalmente anche ai piedi del Monte Rosa presso la stazione di Varallo Sesia. Per concludere al meglio la prima parte della stagione di Treni Storici, un buon di volontari del Gruppo ALe 883 è stato presente durante tutto il week-end dove sono stati effettuati i normali e ordinari lavori di pulizia, preparazione, lucidatura, organizzazione, ecc… tutto questo come sempre eseguito a fianco del personale della Fondazione FS.
Durante la giornata di Domenica, dopo esser giunti a destinazione e dopo aver concluso le manovre per rifornire la locomotiva, i nostri volontari, assieme al personale della Fondazione FS, si sono riuniti per una grigliata e per festeggiare il successo e l’ottimo lavoro svolto in questa prima parte della stagione di Treni Storici 2018.
Ore 8:00 siamo pronti a Milano C.le

Attendendo il VIA!!!

Fumo, Treno, Campi…

Finalmente Varallo…

Qualche foto durante le manovre della Gr. 740

Apparecchiamo la tavola

Tavola pronta… ma il cibo?

Fuochista e anche cuoco… meglio di cosi non si può chiedere!!!

Preparazione del treno per il lento rientro verso Milano C.le

NOVARA
L’e646 158, in  testa al treno storico appena giunto da Varallo, è pronto a “correre” attraverso la Pianura Padana; direzione Milano C.le

STANCHI, MA SODDISFATTI…

Condividi sul tuo social preferito!